L’attenzione della Questura resta altissima in tema di controllo del territorio attraverso la predisposizione di servizi mirati nelle zone maggiormente sensibili. Mercoledì scorso 13 dicembre, su disposizione del Questore di Reggio Emilia, sono stati effettuati servizi straordinari dal personale della locale Squadra Mobile unitamente a tre equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine sui territori dei comuni di Casina e Castelnovo né Monti.

Il dispositivo previsto dalla Questura per l’attuazione di tali servizi, coordinati dal Dirigente della Squadra Mobile, è stato integrato dalla partecipazione del Comando del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Castelnovo né Monti che ha contribuito con le proprie Unità Operative ad un minuzioso controllo degli esercizi presenti nei territori interessati.

70 sono le persone controllate di cui 28 di origine straniera; 30 gli autoveicoli; 6 gli esercizi commerciali, sia sotto il profilo autorizzativo che per gli avventori presenti all’interno degli stessi.