Proseguono anche sabato e domenica le attività natalizie proposte dai Commercianti di Castelnovo e dall’Amministrazione comunale, nell’ambito del progetto Castelnovo C’Entro. Sia sabato 16 che domenica 17 dicembre ci sarà il Trenino di Natale, dalle ore 14.30, che porterà bambini e famiglie a spasso per le strade e le piazze del paese.

Domenica inoltre per lo shopping natalizio ci saranno i negozi aperti per l’intera giornata, in più il in Centro Storico dalle ore 10 il mercatino dell’ingegno, artigianato, prodotti tipici, gastronomia e “Babbo Natale che incontra gli Elfi”. Sempre in centro storico dalle 15.30 è in programma anche il Presepe Vivente e canti Gospel. In piazza Gramsci ci sarà la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta tutti i giorni fino al 14 gennaio, e le casette con idee regalo per Natale a cura delle associazioni di volontariato. Alla casetta della Croce Verde si potranno fare foto con Babbo Natale, e in più ci saranno il trucca bimbi, palloncini e dolcetti, dalle ore 15.

Per aggiornamenti su tutte le attività è possibile visitare il sito www.castelnovocentro.it, o anche scaricare la nuova App “Castelnovo C’entro” per scoprire tutti i negozi del centro e gli eventi.