Al Palasport di Reggio Emilia, per il secondo anno consecutivo, torna The Harlem Gospel Choir, il più importante e famoso gruppo al mondo di musica Gospel. L’appuntamento è giovedì 14 Novembre alle ore 21. Lo spettacolo, a grandissima carica emotiva è adatto ad adulti e bambini. Per questo, in mattinata, venuti a conoscenza degli enormi danni e disagi prodotti dall’esondazione a Lentigione – Brescello, Medials Live ha deciso di invitare tutti residenti di Lentigione – Brescello allo spettacolo di giovedì sera in segno di solidarietà e vicinanza e come aiuto morale per i cittadini colpiti dall’alluvione che vorranno o potranno partecipare.

Per essi l’ingresso sarà completamente gratuito presentando un documento di residenza presso il Palazzo dello Sport.

Il programma di quest’anno oltre a tutti i più famosi canti natalizi avrà una sezione dedicata a Beyoncè, di cui il coro presenterà alcuni successi.

È questo il concerto di Natale per la città di Reggio interpretato con le canzoni del cuore, della passione, della preghiera, della gioia e della danza.

L’allestimento del Palazzo dello Sport sarà fatto a teatro e prende il nome di Lime OFF.

La biglietteria del Palasport per l’acquisto dei biglietti sarà aperta dalle ore 18:30, l’apertura delle porte per il pubblico è prevista per le ore 20:15 e lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00 e terminerà entro le ore 23.

Servizio per i disabili e altre informazioni chiamando 0522/1473920 o scrivendo a info@medials.com.

Prezzi a partire da 15 euro.