Per analizzare e dibattere sull’andamento e le prospettive della filiera suinicola nei principali mercati europei, la Camera di Commercio di Modena organizza un incontro con esperti di livello europeo, che si terrà il prossimo 4 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 presso la Borsa Merci di Modena in Viale Virgilio 55.

All’incontro, rivolto in particolare agli operatori del settore, interverranno: GIAN CARLO CERCHIARI, Vice Presidente della Camera di Commercio di Modena; MIQUEL ÀNGEL BERGÉS SAURA, direttore di Mercolleida (Spagna); MATTHIAS KOHLMÜLLER, AMI – analista di mercato del settore carni di Agrarmarkt Informations GmbH (Germania); JENS KONGENSHOLM, direttore generale di SPF – Danmark (Danimarca); PASCAL LE DUOT, direttore di Marché du Porc Breton (Francia); GABRIELE CANALI, docente della Facoltà di Scienze Agrarie dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e direttore di CREFIS – Centro Ricerche Economiche sulle Filiere; ROBERTO ANTOGNARELLI, componente della Deputazione della Borsa Merci di Modena ed analista del settore suinicolo.

Il convegno è aperto al pubblico. Per partecipare è necessario inviare la propria iscrizione per e-mail a prezzi@mo.camcom.it o telefonicamente al n. 059 208801.