Inizia il girone di ritorno del campionato giovanile, e gli Hogs partono subito con il match di punta. Davanti al pubblico di casa ospiti saranno i Panthers Parma: in palio la testa del girone.

Nel derby emiliano gli Hogs hanno vinto la prima gara con 9 punti di vantaggio, l’incontro di domenica pomeriggio sul campo di Via Luthuli sarà quindi fondamentale per restare al primo posto e guadagnare l’accesso ai play off.

Obbligo vincere per essere sicuri di centrare l’obiettivo, ma soprattutto convincere perché gli avversari in campo faranno di tutto per riuscire a ribaltare la classifica.

In side line torna coach Rossi, assente nell’ultima trasferta, perché impegnato con la Nazionale maggiore.

In campo i coach avranno potranno contare sul debutto in maglia granata di due ragazzi arrivati in prestito dai Vipers : il QB Barbieri Stefano e il TE Marasmi Alessio. De Cicco potrà quindi schierarsi insieme ai rb Sabbioni, Ruozzi, Guaiti. La difesa potrà come sempre contare su Moutachakkir, Gjoni, Simula, Boachie e Ginepri che si stanno dimostrando sempre attenti.

A Firenze si sono visti alti e bassi con i coach nervosi in side line e i giocatori che non hanno avuto il giusto atteggiamento mentale in campo. Contro i Panthers di sicuro dovranno dimostrare la maturità che non si è vista nell’ultima trasferta, perché i ragazzi hanno le potenzialità per disputare un ottima gara.

Appuntamento domenica alle ore 16 sul campo sintetico della Falk di Via Luthuli  per vedere se  i reggiani riusciranno a mantenere la testa del girone.