Avversari i Gets Toscana, una squadra nata dall’ unione di quattro compagini toscane: Guelfi, Etruschi, Trappers e Storms. I reggiani arrivano al terzo incontro stagionale da testa di serie, merito dei primi due successi ottenuti contro Panthers Parma e Red Jackets Sarzana. Nelle prime due vittorie sono diversi i ragazzi allenati dai coach granata che hanno avuto modo di mettersi in mostra.

In attacco coach Cavazzoni ha trovato conferma delle qualità di De Cicco schierato qb, ma anche nei rb alle sue spalle. Ottime le prestazioni di Guiati e Sabbioni, ma fondamentali anche i blocchi di Gallon e Raffaelli, giocatori di linea che permettono alle retrovie di eseguire correttamente le tracce. In difesa coach Morlini ha trovato nell ultimo incontro casalingo le ottime prestazioni di Igbnova, Boachie, Amparo oltre ai defensive back Ginepri e Simula.
Ancora da migliorare diversi aspetti tecnici. Come sempre il lavoro degli allenatori è incentrato sulla crescita nei fondamentali oltre che negli aspetti più tattici, in cui l’esperienza di gioco continua ad essere il modo migliore per crescere e migliorare. Per chi ha voglia di seguire gli Hogs in trasferta l’ appuntamento è domenica alle ore 14 al Guelfi Stadium del capoluogo toscano. Obbligo vincere per restare in testa al girone in vista del derby di ritorno del 4 novembre.