Si terrà domenica 8 ottobre 2017 il torneo di pallavolo femminile per ricordare l’imprenditore reggiano Walter Crovegli, il fondatore e l’anima della Crovegli Volley. Quattro squadre si affronteranno sul campo del Palazzetto di Rivalta.

La manifestazione è gratuita e aperta a tutti e, giunta alla sua 4° edizione, vuole rappresentare una giornata di sport nella quale le squadre del nostro territorio si mettono alla prova prima dell’inizio dei rispettivi campionati ufficiali.

Dalle ore 9 del mattino, si avvicenderanno la GRAMSCI POOL VOLLEY contro US ARBOR e a seguire il NOVELLARA contro ALSANO PIACENZA. Le sfide riprenderanno poi al Palazzetto di Rivalta (RE) il pomeriggio alle ore 15.30 con le finali per il terzo/quarto posto e primo/secondo posto. A conclusione della giornata, le premiazioni delle squadre partecipanti.

In collaborazione con Gramsci Pool Volley, la famiglia e l’azienda Crovegli intendono ricordare con la 4a edizione del Memorial una figura che ha lasciato un vuoto incolmabile nella pallavolo femminile reggiana e nel mondo imprenditoriale.