La biglietteria mobile di Seta farà tappa domani, giovedì 7 settembre, a Reggio Emilia: il punto vendita itinerante, presso il quale sarà possibile acquistare i nuovi abbonamenti annuali ordinari al trasporto pubblico o rinnovare quelli scaduti, sarà operativo dalle ore 9,30 alle 13 e dalle 14 alle 17 in Piazza Martiri del 7 Luglio.

La biglietteria mobile di Seta sarà operativa fino alla fine di settembre e che toccherà complessivamente oltre 40 località dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. L’iniziativa è realizzata dall’azienda interprovinciale di trasporto pubblico in collaborazione con le Amministrazioni comunali interessate: l’obiettivo è di offrire un utile servizio di prossimità ai tanti utenti di bus e corriere che risiedono al di fuori delle località principali, nonché di facilitare l’acquisto o il rinnovo dell’abbonamento in anticipo rispetto alla ripresa del  servizio invernale (fissata, per quest’anno al 15 settembre), evitando così di affollare gli sportelli delle biglietterie all’ultimo momento.

Per i nuovi clienti, poi, c’è una convenienza ulteriore: acquistando un abbonamento annuale presso la biglietteria mobile Seta si risparmiano i 5 euro di costo della card, grazie ad una speciale promozione attivata per l’occasione.

Presso la biglietteria mobile Seta è possibile acquistare o ricaricare gli abbonamenti ordinari annuali per il servizio di trasporto pubblico erogato da Seta. Il pagamento può avvenire esclusivamente mediante carte bancarie (bancomat o carte di credito).  Chi deve sottoscrivere un abbonamento per la prima volta deve portare con sè una fototessera recente, il codice fiscale ed un documento di identità (se il nuovo abbonato è un minore è sufficiente il documento del genitore o tutore). Chi invece è già titolare di un abbonamento Seta, e deve solo rinnovarlo, dovrà esibire la tessera già in suo possesso.

Per ulteriori informazioni sui costi degli abbonamenti e sulle modalità di acquisto/pagamento è possibile consultare il sito internet www.setaweb.it oppure contattare il servizio di informazioni telefoniche di Seta: 840 000 216.