Sono disponibili un posto di lavoro riservato ai disabili e un posto di lavoro riservato a categorie protette (art. 18 legge 68/99) all’Università di Modena, nell’area Servizi generali e tecnici (alla categoria B).

L’Agenzia regionale per il Lavoro – ufficio Collocamento mirato dell’Ambito territoriale di Modena procederà all’avviamento numerico tramite avviso  pubblico: le domande potranno essere presentate da lunedì 3 luglio a venerdì 14 luglio presso i Centri per l’impiego del territorio provinciale.

Gli interessati dovranno presentare il modulo di candidatura personalmente, secondo le modalità indicate nell’avviso scaricabile dal sito della Provincia di Modena, sezione disabili/avviamenti numerici o visibile nelle bacheche presso i Centri per l’impiego.

Possono candidarsi esclusivamente le persone disabili di cui all’art. 1 e le categorie protette di cui all’art. 18 della legge 68/99, iscritte negli elenchi dell’Ufficio Collocamento mirato di Modena (via delle Costellazioni 180 a Modena, informazioni 059 209998), prima della pubblicazione dell’avviso.

I Centri per l’impiego nel 2016 sono passati dalla Provincia all’Agenzia regionale per il lavoro; sulla base di una convenzione con la Regione, la Provincia garantisce una serie di servizi trasversali.