Stanno continuando i tesseramenti per l’anno 2017 per la Pro Loco Sassuolo.

Pro Loco Sassuolo è un’associazione di promozione sociale di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro volta alla promozione ed alla tutela culturale e turistica del comune di Sassuolo.

All’Associazione possono aderire, senza alcun tipo di discriminazione, tutti i soggetti che decidono di perseguire lo scopo dell’Associazione e di sottostare al suo statuto.

La Pro Loco Sassuolo si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dei propri Soci per il perseguimento dei fini istituzionali.

Questo è il momento di diventare socio della Pro Loco Sassuolo e dare così un contributo volto a sostenere tutte le attività e iniziative a favore della collettività.

La Pro Loco ricorda che, per tutti coloro che fossero interessati ad associarsi, potranno scaricare il modulo di adesione dal sito internet www.prolocosassuolo.it e consegnarlo nella Sede di Piazzale Roverella o recarsi direttamente in Sede, nei giorni:

Lunedi – Mercoledi – Venerdi  dalle 18:00 alle 19:30 e Sabato dalle 9:30 alle 11:30 dalle 15:00 alle 19:00.

Il direttivo ricorda inoltre che, coloro che si assoceranno entro il 14 maggio 2017, potranno partecipare all’assemblea straordinaria dei Soci per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo, che si terrà in seconda convocazione il giorno 30 maggio 2017 alle ore 21:00 presso i locali dell’Oratorio Don Bosco a Sassuolo, inoltre l’occasione sarà propizia per fare il punto della situazione prossima futura.