» Modena - Sport

Stamane in Municipio la presentazione del nuovo allenatore del Modena volley


“L’Amministrazione comunale è vicina al Modena volley, che non solo è un’eccellenza sportiva della città conosciuta in Europa e nel mondo ma è parte della nostra vita quotidiana. E da oggi anche Rado Stoytchev sarà dunque una parte importante di Modena”. Così il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha dato il benvenuto al nuovo allenatore del Modena volley la cui presentazione ufficiale, da parte della presidente Catia Pedrini, è avvenuta questa mattina, lunedì 8 maggio, nella Sala di Rappresentanza del Municipio.

Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti anche l’assessore allo Sport Giulio Guerzoni, il direttore generale di Modena volley Andrea Sartoretti e Leo Turrini in qualità di conduttore. La conferenza stampa è stata anche l’occasione per presentare la nuova vice presidente della società Giulia Gabana.

Nel suo intervento il sindaco ha ricordato che, con una media di oltre quattromila presenze a partita al PalaPanini, “Modena rimane di gran lunga il posto migliore dove investire sul volley ad alto livello, una caratteristica che si è rafforzata nelle ultime due stagioni grazie a ciò che Modena Volley ha conseguito sul campo con i suoi campioni che sono qui proprio perché la società ha investito”. Muzzarelli ha quindi annunciato che, come già anticipato, l’Amministrazione realizzerà durante l’estate i lavori di manutenzione straordinaria al Palapanini, rinnovando infine l’appello al territorio e al mondo economico a sostenere le eccellenze sportive come il Modena volley.

L’assessore Guerzoni ha poi sottolineato che “nella strategia complessiva degli immobili sportivi modenesi il PalaPanini rimane al primo posto”, specificando che tra gli investimenti “voluti dall’Amministrazione”, è compresa anche la riqualificazione energetica dell’impianto”. L’assessore ha quindi ringraziato la società per quello che fa “non solo come prima squadra ma anche per le giovanili”.

(Immagine, da sx: Giulio Guerzoni, assessore allo Sport; il sindaco GIan Carlo Muzzarelli; Catia Pedrini; Rado Stoytchev; la nuova vice presidente Giulia Gabana; Andrea Sartoretti)




Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine - Appennino notizie
© 2017 · RSS PAGINA SASSUOLO · RSS ·
• 9 query in 0,326 secondi •