I Testimoni di Geova delle parti sud delle province di Reggio, Modena e Bologna raggiungeranno la Sala delle Assemblee di Imola (via Pastore, 1 – tel. 0542-640080) sabato 6 maggio per seguire il programma di una delle loro tre grandi assemblee annuali.

L’incontro svilupperà il tema: “Continuiamo ad amare Geova” basato sulle parole di Gesù riportate nel Vangelo di Matteo 22:37.

Analizzando vari aspetti della vita quotidiana, sarà spiegato come si può amare Dio e trasformare questo sentimento in opere a favore degli altri.  L’amore verso Dio e il prossimo sta perdendo il suo significato e specialmente le nuove generazioni stanno subendo i dannosi effetti di questo cambiamento. Gli insegnamenti basati sulla Sacra Bibbia saranno indirizzati soprattutto ai giovani ma anche a Testimoni e simpatizzanti.

Alle 11.35 sarà pronunciato il discorso del battesimo dei nuovi Testimoni, cui seguirà la loro immersione in acqua nella vasca interna al locale.

Alle 14.55 la relazione conclusiva tratterà il tema: “Non perdiamo l’amore che avevamo in principio”.

Sono previsti circa 2000 delegati. Le sessioni si svolgeranno fra le 9,40 e le 16.

Il programma dell’assemblea si può scaricare dal sito ufficiale www.jw.org nella sezione pubblicazioni>in primo piano. L’ingresso è libero e tutti sono benvenuti.