Torna domenica, 12 marzo, il Torneo di tennis tavolo “Città di Castelnovo Monti”, giunto quest’anno alla 16^ edizione e organizzato dalla locale società Tennis Tavolo Bismantova, in particolare dal presidente Tiziano Scaruffi, in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano e con il patrocinio del Comune di Castelnovo Monti. Alla palestra delle scuole medie in via Sozzi sono attesi circa 50 atleti da tutta la regione, da Rimini, Bologna, Parma e ovviamente molti esponenti di società reggiane.

La giornata di incontri si aprirà alla mattina alle 9.30 con il doppio, poi a seguire ci saranno le partite dei dilettanti e il torneo di 4^ categoria. Un raduno di buon livello che offrirà anche un bello spettacolo a chi volesse assistere agli incontri sulle gradinate della palestra castelnovese.

“Il tennis tavolo – afferma l’Assessore allo Sport di Castelnovo, Silvio Bertucci – è uno sport molto praticato anche dai giovanissimi, per la sua semplicità al livello di base e la sua innata capacità di aggregare i ragazzi, ma può diventare anche una disciplina complessa e spettacolare quando praticata da giocatori esperti e preparati. Ringrazio il Tennis Tavolo Bismantova e il Csi perchè attraverso questo torneo ormai radicato e atteso portano a Castelnovo atleti e appassionati da tutta la regione”.