Dopo il successo della prima serata, tornano a Castellarano i “Martedì a colori”, rassegna voluta e organizzata dall’associazione dei Commercianti “io c’entro!” con il patrocinio del Comune di Castellarano. Dopo il verde della prima serata, sarà il colore giallo il protagonista di domani sera, martedì 12 luglio. Chiunque lo vorrà potrà vestirsi con una maglietta, un indumento, un accessorio, giallo e ravvivare festosamente le vie del centro.

A partire dalle ore 19 via Mulino, via Roma, piazza XX Luglio e piazza del Municipio offriranno ai presenti un ricchissimo programma: musica live, esibizioni di ballo, stand gastronomici, mercatino di arte e ingegno, esposizione fotografica, laboratori e gonfiabili per bambini e tanto altro ancora! Durante la serata, il Gruppo Fotografico Look At, in collaborazione con “io c’entro!”, organizza il concorso fotografico “Caccia al colore giallo”: il giallo sarà infatti oggetto, soggetto e protagonista delle foto dei partecipanti.
Sul sito http://www.gruppolookat.it/caccia-al-colore-giallo/ è possibile consultare il regolamento e scheda d’iscrizione. L’iscrizione è gratuita.