Domani, domenica 13 dicembre, a Castellarano in piazza XX Luglio, arrivano i “Mercatini di Natale”, organizzati dall’associazione dei commercianti “Io c’entro!”, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il ricco programma di quest’anno prevede al mattino, alle ore 10.30 “Allarme nel presepe”, narrazione teatrale per bambini rappresentata dal “Teatro delle Brame”; alle ore 11.00 l’esibizione degli allievi della scuola di ballo “Step by Step”; alle ore 11.30 il coro dei bambini della scuola primaria di Castellarano.

Durante la mattina si terrà anche la sfilata di acconciature a cura di “Pam Idea” e “Body Look”: L’esposizione di cavalli a cura del maneggio ”Il Mulino” di Veggia di Casalgrande (possibilità di effettuare gratuitamente un giro sui cavalli) coinvolgerà anche… Babbo Natale che farà il suo ingresso trionfante in piazza XX Luglio, proprio cavalcando uno di questi deliziosi animali! 

Al pomeriggio, piano bar e intrattenimento con “Lucia e Corrado”; il laboratorio creativo per bambini con Trilly del castello di Gusciola; la sfilata di acconciature con “Pam Idea”.

Alle ore 15.00 si terrà un piccolo spettacolo a cura della compagnia teatrale “Cast Away”; alle ore 15.30 l’esibizione della scuola di ballo “Fantasy Dance”; alle ore 17.00 l’attesissimo coro gospel “Gospel and more” di Scandiano.

Per tutta la giornata saranno in funzione stand gastronomici e la bancarella dell’associazione “Io c’entro” con la vendita benefica del calendario “Centrami il cuore”, il cui ricavato servirà per l’acquisto di un defibrillatore che verrà donato dai commercianti al circolo Arci di Castellarano.