biostile_velaDal 4 all’8 dicembre prossimi BioStile sarà tra gli espositori – nel centro storico- di “Regali a Palazzo” la manifestazione nel pieno del clima natalizio organizzata da CNA Associazione di Bologna allo scopo di promuovere le tradizioni e produzioni tipiche dell’Emilia Romagna.
Una vetrina di eccellenze che per il secondo anno consecutivo vede la presenza di BioStile – Divisione della Sipla ProSgm e della sua ultima invenzione Vela nell’ottica di quella creatività moderna che la stessa CNA non tarda nel valorizzare. La location già collaudata dal Team BioStile con l’installazione a Dicembre 2014 di un altro arredo BioStile Gastone, il fiore dai petali di pannello fotovoltaico che ha attirato ed accolto grazie alla sua panca integrata centinaia di bambini e le loro attività ricreative, quest’anno proporrà ai visitatori Vela, l’arco disegnato in una versione rosso natalizio.
Vela allestita all’interno di uno spazio centrale della loggia di Palazzo Re Enzo con affaccio su Piazza Nettuno è una colonna solare con funzioni oltre che di arredo, di illuminazione notturna e ricarica dei dispositivi elettronici (quali cellulari, tablet etc). La stessa è stata recentemente sotto i riflettori di un altro evento, la fiera internazionale della green economy di Rimini “Ecomondo” (3 – 6 novembre 2015) con l’ammirazione e le risposte positive del pubblico italiano e straniero.
Approfittando dell’ingresso gratuito di “Regali a Palazzo” la community di Bologna e dintorni potrà visionare la novità ingegneristica del marchio BioStile e toccare con mano un arredo caratterizzato da versatilità (illuminazione, ricarica, advertising commerciale per le aziende etc..) e design essenziale.
Ad accogliere gli appassionati sarà – come nella passata edizione – il designer Roberto Ghisellini, che plaude CNA per l’impegno costante nella valorizzazione e promozione di quanto di tradizionale e moderno sia sotto il segno del Made in Italy.
Orari di apertura della Manifestazione:
Venerdì: ore 12.00-20.00
Sabato, Domenica, Lunedì e Martedì: ore 10.00-20.00