Da domani sera, venerdì 11 settembre fino a domenica 13, torna a Tressano di Castellarano la “Sagra parrocchiale”.

Quest’anno il programma è stato arricchito con cene sfiziose e artisti conosciuti nel distretto e la dimostrazione è che venerdì sera, per la cena sarda, i posti sono già tutti esauriti! I ritardatari che non l’hanno prenotata non rimarranno però a bocca asciutta e potranno mangiare gnocco e tigelle.

Sempre venerdì sera, alle ore 21 la musica pop/rock degli scatenati “NoClab”, amici che suonano insieme dal 2001, farà saltare i presenti con una serie impressionante di hit degli anni ’70, passando per i tormentoni degli anni ’80 per arrivare ai pezzi dance degli anni ’90!

Sabato 12 settembre il programma inizia alle ore 18 con l’apertura degli stand dei pacchi e dei ricami (presenti anche venerdì) e del ristorante che proporrà cucina tipica locale questa volta, con piatti caratteristici della tradizione reggiana.

Alle ore 21 la musica sarà curata dal mitico “JordyDj” e, nell’area liscio, si ballerà con l’orchestra spettacolo “Gigolò Band”!

Domenica 13 settembre gran chiusura della sagra: dal pomeriggio ritornano gli stand dei pacchi e dei ricami mentre al ristorante sarà sempre la cucina tradizionale a farla da padrone.

Alle ore 21 poi, sarà il momento dei balli latini con i “Luna Latina”. Nell’area liscio toccherà all’orchestra spettacolo “Sevi e Claudio” far scatenare i ballerini più accaniti.

Sabato e domenica non mancheranno poi i gonfiabili per i bambini.