iren-gasDopo oltre 48 ore di lavori ininterrotti le squadre di tecnici Iren hanno risolto il guasto alla rete del gas di Castellarano, invasa l’altroieri da acqua penetratavi a seguito dell’improvviso cedimento di una tubazione dell’acqua potabile.  L’erogazione del gas alla rete è stata completamente ripristinata, ed ora i tecnici stanno sfiatando i montanti e relativi contatori interessati dalla interruzione non ancora riattivati, operazione che, è bene ricordarlo, deve essere eseguita per ogni singola Utenza.

In ogni caso, anche durante le festività di Ferragosto le squadre di tecnici continueranno a lavorare per ultimare le riattivazioni, e sarà sempre a disposizione degli Utenti il numero Verde 800 – 343434 per eventuali segnalazioni o richieste.

Iren ringrazia gli Utenti e si scusa ancora per gli involontari disagi arrecati. Un particolare ringraziamento va inoltre al Comune di Castellarano per la squisita collaborazione ed a tutti i tecnici intervenuti sul posto che, con grande impegno e determinazione, sono riusciti a risolvere in poco tempo un guasto alla rete molto complicato e di portata così vasta.