incidente_tressano

Un grave incidente stradale dalle conseguenze mortali si e’ verificato ieri notte poco dopo le 23,30 lungo la SP 486 R all’altezza del KM 22 + 250 in località Tressano del comune di Castellarano, nel comprensorio ceramico reggiano, in conseguenza del quale un operaio 42enne di Fiorano Modenese (L.R.) e una 40enne barista di Castellarano (M.B.) che viaggiavano a bordo di una Fiat Punto condotta dall’uomo, hanno perso la vita per i gravi traumi riportati a seguito del sinistro.

Ricoverati in gravi condizioni a Baggiovara due cittadini cinesi: un operaio 41enne e una operaia 34enne entrambi a bordo di una Mercedes 220 C condotta dall’uomo. Condotto a Baggiovara ma in condizioni meno gravi un 27enne operaio di Formigine che conduceva un’autovettura C4. L’incidente si e’ verificato intorno alle 23,45 di ieri 14 febbraio 2014. Secondo una prima ricostruzione, ancora all’esatto vaglio dei Carabinieri della Stazione di Castellarano che hanno proceduto ai rilievi di legge, per cause al vaglio si è verificato un frontale tra la Fiat Punto e la Mercedes.

Un impatto violento che ha visto il decesso sul colpo dei due viaggianti a bordo Fiat Punto. In conseguenza dello scontro è stata interessata una terza autovettura condotta dal predetto 27enne di Formigine.  Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Sassuolo. Le tre autovetture sono state sequestrate dai Carabinieri di Castellarano mentre le salme delle due vittime sono state poste a disposizione della Procura reggiana titolare dell’inchiesta che verrà aperta per far luce sul tragico incidente.