sport_calcioProsegue la prevendita per Sassuolo-Milan, 19esima giornata della Serie A TIM 2013/14, in programma domenica 12 Gennaio 2014 alle ore 20.45 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia: sono oltre 4.000 tifosi con il tagliando già in tasca. Esaurita la disponibilità per quanto riguarda gli accrediti riservati ai tifosi diversamente abili e gli accrediti per le tessere CONI, FIGC e AIA.

Il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi è attiva da Mercoledì 18 Dicembre online su www.vivaticket.it, presso i punti vendita abilitati del circuito VivaTicket e presso le filiali del Banco San Geminiano e San Prospero abilitate delle province di Modena e Reggio Emilia.

La curva riservata ai tifosi del Milan sarà la GRADINATA NORD (capienza 4.000 posti), mentre la GRADINATA SUD sarà destinata ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo. I biglietti di Gradinata Sud sono riservati ai residenti nelle province di Modena e Reggio Emilia.

I tifosi residenti nella regione Lombardia potranno acquistare, solo se in possesso di Tessera del Tifoso, tagliandi ESCLUSIVAMENTE nel settore Curva Ospiti (“Gradinata Nord”) o nel settore Tribuna Laterale Nord (disponibilità n. 100 biglietti).

L’acquisto dei tagliandi per il SETTORE CURVA OSPITI (“Gradinata Nord”) sarà possibile esclusivamente in prevendita, solo per i possessori della Tessera del Tifoso, al costo di Euro 35,00 + diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket e nelle filiali abilitate del gruppo Banco Popolare.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Lombardia, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Milan.

SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA.

Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo stadio.