In questi giorni, come di consueto in periodi pre-elettorali, c’è molta curiosità su chi saranno i candidati dei vari concorrenti al consiglio comunale.

Ci fa sorridere vedere come finalmente, il vento stia cambiando: all’ossessione di alcuni per un nome, un marchio, un identificativo, si contrappone la concretezza dei cittadini incontrati ai banchetti, che al contrario ci arricchiscono con punti di vista, critiche, opinioni e proposte: contenuti invece che contenitori; sostanza piuttosto che forma; PARTECIPAZIONE e NON PIU’ DELEGA.

Il nostro portavoce, candidato sindaco sarà deciso dagli attivisti al momento opportuno, ciò che conta e per il quale chiediamo ai nostri concittadini un contributo di idee e partecipazione è il nostro programma: fatto da comuni cittadini e realizzabile solo se Scandiano lo vorrà: siamo tutti sindaci della nostra città, il MoVimento 5 Stelle è un modo nuovo di fare politica; chi lo capisce ha già vinto.

Scandiano 5 Stelle è aperta a tutte le persone oneste e determinate a migliorare il nostro paese: conosciamoci, partecipate e scriviamo assieme il programma. Programma, gruppo e lista elettorale sono aperti a chiunque abbia a cuore il futuro nostro e di chi ci seguirà: il candidato sindaco sceglietelo voi!