sequestro-28-8Un’autovettura sospetta con due individui a bordo è stata notata dagli uomini del Commissariato di Sassuolo, ieri nella tarda serata, in via Circonvallazione all’angolo con via San Pietro a Sassuolo. Mentre il conducente dell’auto tentava di allontanarsi invertendo il senso di marcia il passeggero, un cittadino extracomunitario rimasto ignoto, scendeva repentinamente dall’auto dandosi alla fuga.

Il conducente dell’autovettura, G.S. italiano residente a Castellarano, veniva sottoposto ad accurato controllo, veicolo compreso. Occultate nell’abitacolo sono state rinvenute cinque dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina nonché 19 grammi di hashish suddivisi in sei pezzi. La successiva perquisizione domiciliare, ha consentito di rinvenire e sequestrare una piantina di marijuana, 20 gambi essiccati di marijuana; 2,7 grammi di semi di marijuana ed altro materiale utilizzato per la coltivazione ed il confezionamento delle dosi.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato tratto in arresto per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e condotto presso la Casa Circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Proseguono le indagini volte all’identificazione del cittadino straniero datosi alla fuga.