polizia_40Nella mattinata odierna la Polizia di Stato è intervenuta in via Spagni, località Pratofontana, in seguito al rinvenimento di un cadavere relativo ad un uomo dell’apparente età di 50/55 anni.

Le prime risultanze investigative evidenziavano che l’uomo aveva perso la vita a causa di una ferita d’arma da fuoco al petto.

In particolare, la salma giaceva nei pressi del muro perimetrale del cimitero distesa in posizione supina e, vicino alla stessa, è stata trovata una pistola Smith&Wesson, con un solo colpo esploso, presumibilmente utilizzata dallo stesso uomo per l’insano gesto.

Accertamenti svolti successivamente dalla Squadra Mobile hanno consentito di addivenire all’identità della vittima identificata per M.E., cittadino italiano di anni 52, residente a Bagnolo.

Successivamente è stata rinvenuta all’interno dell’autovettura dell’uomo deceduto una lettera manoscritta con la quale quest’ultimo spiegava i motivi del gesto compiuto derivanti dalla recente perdita del lavoro e alle difficoltà legate a trovare una nuova occupazione.