Premio-tressano-2013Un weekend da tutto esaurito per “Tressano in festa”, due giorni ricca di divertimento organizzata dall’associazione commercianti “io c’entro!”, in collaborazione con Radio Bruno e il patrocinio del Comune di Castellarano.

Sia nella giornata di sabato che nella giornata di domenica migliaia di persone hanno preso d’assalto gli stand e le bancarelle della frazione. Sabato l’evento clou è stato lo show “QuizzAmi” con Enzo Ferrari di Radio Bruno mentre domenica Beppe Braida, direttamente da Zelig, ha deliziato i presenti con sketch e battute al vitriolo.

Domenica sera si è anche voluta rimarcare l’importanza che le aziende locali ricoprono per il tessuto economico e sociale del Comune. Sono state premiate dal sindaco Gian Luca Rivi, con un diploma di riconoscenza, tutte quelle attività che da oltre trent’anni operano nel territorio.

Ecco l’elenco completo delle ditte e gli anni di attività festeggiati: Bar Willy (56 anni), Massari Enzo (53 anni), Gim Mode (53 anni), Forno Paterlini (52 anni), Elettrodomestici Telani (50 anni), Autodemolizioni Tosi (50 anni), Ditta Frascari ( 46 anni), Supermercati 5Z (42 anni), Luna Caffè (42 anni), Gimas Arredamenti (41 anni), Officina Nuova Alce (39 anni), Trebax (38 anni), Dado Ceramica (35 anni), Eurostrade (33 anni), Panciroli e Rivi (30 anni), BM Officina Meccanica (30 anni).