A partire da mercoledì 26 giugno, l’ufficio postale e il centro di recapito di Guastalla saranno interessati da lavori di ristrutturazione durante i quali i servizi saranno erogati in due strutture provvisorie che sono state collocate in viale Castagnoli (nel piazzale all’altezza del numero civico 13).

Gli interventi nella struttura di via Passerini consentiranno di offrire un servizio qualitativamente migliore in condizioni di maggiore comfort e sicurezza, mirato alle esigenze della clientela sia per quanto riguarda i prodotti postali sia per i servizi finanziari.

Il servizio di recapito non subirà interruzioni, mentre solo il servizio dell’ufficio postale sarà sospeso dal 26 al 28 giugno per permettere il trasferimento degli arredi, del materiale informatico e della documentazione cartacea dalla sede oggetto degli interventi al container che sarà pienamente operativo da sabato 29 giugno, e per tutta la durata dei lavori, con orario al pubblico dal lunedì al venerdì 8.20-13.35, sabato 8.20-12.35.

Il 27 e 28 giugno dalle 10 alle 13 solo i casellisti e coloro che devono ritirare le inesitate possono rivolgersi comunque presso la struttura provvisoria di viale Castagnoli.