Auser-consegna-chiaviE’ stato inaugurato questa mattina un nuovo mezzo di trasporto a disposizione di Auser – Filo d’Argento di Castellarano.

La campagna di raccolta fondi “I love Panda!” per l’acquisto del mezzo, è durata qualche mese e alla fine è stata un trionfo.

E il successo dell’iniziativa ha una forma precisa, quella di una fiammante Fiat Panda in servizio per il trasporto degli anziani e delle persone non autosufficienti che potranno usufruire di molteplici servizi quali visite, esami clinici, ritiro pensione.

Per Auser e per i tanti cittadini serviti, si tratta di una boccata d’ossigeno che permetterà di aiutare tante persone in difficoltà.

Per prenotazioni e informazioni si deve chiamare in sede il lunedì, giovedì e sabato dalle ore 9 alle 11 ai numeri 0536 850658 o 338 3234561.

Presenti alla cerimonia Gian Luca Rivi, primo cittadino di Castellarano, Umberto Galassini, coordinatore del distretto zona ceramiche, Enzo Botti, presidente di Auser Castellarano, Enzo Massari, in rappresentanza degli sponsor dell’iniziativa benefica e tanti volontari e cittadini.