Uguali_Diversi_2013Giovani menti creative cercasi. E’ con questo appello che l’amministrazione comunale di Novellara ha aperto un concorso di idee rivolto a giovani, diplomati o laureati, dai 18 ai 35 anni per l’ideazione della nuova immagine grafica coordinata della sesta edizione del festival Uguali_Diversi.

La prossima edizione si intitolerà “Fondata sul lavoro?” e proprio su questo tema i giovani dovranno attenersi per interpretare e contestualizzare il concept. Durante la maratona di convegni e dibattiti si tenterà di individuare nuove linee guida ed opportunità di lavoro con slancio creativo e audacia, coinvolgendo le energie e le potenzialità dei giovani e la responsabilità degli adulti.

Le domande e la presentazione della proposta grafica dovranno pervenire al Comune entro il 22 giugno alle ore 12.00. Ad ogni partecipante è consentita la presentazione di un’unica proposta, sviluppata attraverso diversi layout meglio specificati nel bando. Al progetto primo classificato il Comune di Novellara attribuirà un premio di euro 1.500,00 euro (non verranno assegnati altri premi agli altri soggetti partecipanti), un segno incoraggiamento e riconoscimento della professionalità dei più giovani, anch’esso nel pieno spirito del festival.

Per leggere il bando, la domanda di partecipazione e le varie informazioni collegarsi al sito www.comune.novellara.re.it