Mercoledì si è tenuto il confronto pubblico tra i candidati sindaci di Camposanto: Baldini per Sviluppo e Solidarietà (Centro Sinistra), Manfredini per LD (Centro Destra), Masotina per M5S e Castrignanò (Indipendente). Un fragoroso applauso ha accolto la candidata a sindaco Baldini, la favorita in queste delicate elezioni amministrative.

“Antonella é una donna forte, competente e onesta. Lo ha dimostrato in maniera precisa e puntuale in questi cinque anni di mandato realizzando ogni singolo punto nel programma proposto alla cittadinanza nel 2008.” Afferma la segretaria PD di Camposanto Tamara Nart che prosegue dicendo: “Il confronto pubblico di mercoledì ha palesato ancora una volta la competenza a tutto tondo di Antonella. Questa la porta ad essere sicuramente la candidata ideale nella delicatissima fase della ricostruzione. La forza, la passione, la competenza e l’onestà con cui Antonella ha lavorato in questi cinque anni ma soprattutto nella fase di emergenza sono per noi una garanzia. Siamo certi che se la sua squadra sarà scelta svolgerà, ancora una volta, un di lavoro di qualità.”

Anche Sel Area Nord sostiene la Baldini attraverso le parole di Jonathan Molinari:‘‘È una lista giovane e dinamica quella a cui esprimiamo il nostro più convinto appoggio, perchè in grado di coniugare l’esperienza e l’amore per il proprio territorio, con la giusta richiesta di rinnovamento che la situazione generale del nostro Paese richiede. Il duro compito della ricostruzione richiede proprio questo: esperienza, passione ed energie giovani. Per questo come gruppo Sel dei Comuni dell’area Nord invitiamo i cittadini a votare per la Lista Civica Sviluppo e Solidarietà e a sostenere Antonella Baldini a Sindaco’’.

Entrambi i segretari ricordano che oggi si terrà la chiusura della campagna elettorale della Baldini presso la Sala Ariston di via Roma dalle ore 19 con Alberto Bertoli e Purple Haze.