Mauro-Melli_LNAnche la sezione “Bassa Reggiana Est”, con sede a Novellara, che comprende i comuni di Novellara, Reggiolo, Rolo, Fabbrico, Campagnola Emilia, Rio Saliceto, Correggio e S. Martino in Rio ha eletto il segretario ed i componenti del direttivo.

Rimane confermato all’unanimità il segretario uscente Mauro Melli, all’insegna della continuità del lavoro fatto finora, mentre è stato completamente rivisto e rinnovato il direttivo di sezione.

L’incarico di vice segretario è stato affidato a Roberta Bigliardi mentre i quattro componenti sono Angela Pergetti, Manuel Paterlini, Matteo Melato e Roberto Spaggiari.

Nel nuovo direttivo tre componenti hanno una età inferiore a 30 anni, si abbassa quindi l’età media dando nuovo vigore ed energia alla sezione.

L’altra novità è che 1/3 dei componenti è donna, fondamentale per garantire le pari opportunità e per affrontare quelle tematiche che solo una figura femminile può suggerire.

Il neo direttivo ringrazia i precedenti componenti, Lorenzo Ghisi e Silvio Bordoni, e tutti i militanti per la fiducia accordataci.