Veggia-CasalgrandeContinueranno fino all’otto di marzo i lavori di rifacimento delle reti di prese per conto di Enia a Veggia di Casalgrande. Permane dunque il senso unico alternato a mezzo movieri o impianto semaforico mobile e il divieto di sosta ai veicoli dal lato interessato dai lavori in via Radici, a partire dalla rotatoria dal civico 10 sino al civico 34 di fronte a via Magellano.

Per quello che riguarda il completamento definitivo dei lavori, cioè il rifacimento della pavimentazione stradale, è stato concordato con i tecnici Iren che il ripristino avverrà non attraverso un tappeto dello spessore di tre centimetri, bensì con un binder alto 7 centimetri: questo lavoro sarà a carico di Iren, mentre il Comune si impegna a compiere l’attività di fresatura necessaria, al fine di livellare la strada al suo livello ottimale.

Il rifacimento complessivo avverrà non prima di maggio, con l’obiettivo di attendere gli assestamenti del manto stradale, e per realizzare l’intervento con le temperature più miti. Nel frattempo Iren e il Comune garantiranno la manutenzione del tratto, fino all’intervento definitivo.