Cattolica una città in continuo cambiamento, dove gli operatori sono alla mirata e costante ricerca per garantire un servizio basato sull’ospitalità del ricevere.

Per soddisfare al meglio ogni vostra richiesta nasce CATTOLICA IN club hotels, un gruppo di albergatori di alta professionalità , con proposte alternative per accontentare i propri Ospiti durante la vacanza.

 Il nostro gruppo è nato per regalarvi il primo impatto con la nostra magnifica città e tutte le sue attrazioni. Cattolica in può soddisfare ogni vostra richiesta proponendovi pacchetti turistici completi.

 L’obiettivo principale è quello di trovare, per il Cliente, la struttura più consona alle proprie esigenze tra una rosa di Hotels rinnovati e ricchi di comfort. Gli hotels sono tutti situati  in zona centrale, alcuni sul mare altri a qualche metro, per rendere più semplice l’ accesso in spiaggia e alle zone pedonali.

 La gestione delle strutture è a conduzione familiare e i nostri albergatori lavorano con passione. E’ a vostra completa disposizione, nel centro città, Cattolica in hotel information, un ufficio che sarà capace di accogliervi e illustrarvi la vasta offerta che la nostra città e tutta la Romagna potranno offrirvi durante la vostra permanenza.

I servizi che proponiamo sono:

 

Contatti:

Via Ferrara 56/47841 Cattolica (RN) Italy

Tel. +39 (0)541/831326 – Fax +39 (0)541/831279

Mail: info@cattolica-in.it – Sito: www.cattolica-in.com