Questa sera alle 21.00 presso la Sala Civica in via Landucci, 1 a Casinalbo si terrà, a cura dell’Assessorato e della Commissione Intercomunale alle Pari Opportunità, il laboratorio teatrale sulla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro “Quanti salti mortali!”.

L’iniziativa rientra nel progetto “TEMPOpermettendo: la rete regionale degli sportelli e dei servizi a sostegno dei bisogni di conciliazione”, promosso dal Centro Documentazione Donna di Modena.
Si tratta di un breve ma intenso e divertente percorso che utilizza l’improvvisazione teatrale come metodologia formativa. Il laboratorio intende sensibilizzare sulla conciliazione dei tempi di vita e di lavoro; è un’occasione per riflettere sugli aspetti legati alla gestione della quotidianità e per conoscere le opportunità che permettono a uomini e donne di gestire al meglio il proprio tempo.
Saranno presenti Antonietta Vastola, Assessore alle Pari Opportunità del Comune di Formigine; Maria Cristina Florini, Presidente della Commissione Intercomunale Pari Opportunità; Caterina Liotti, Presidente del Centro Documentazione Donna di Modena.

Il laboratorio, curato da Workin’ Theater di Bologna, sarà condotto da Antonio Vulpio, attore e formatore, coadiuvato in scena da Lara Mottola, Antonio Contartese e Marianna Valentino.