Questa sera alle ore 21.30, a Festa in Festa Correggio, area Feste e Fiere, zona piscine, in via Fazzano, arriva lo strepitoso Stefano Chiodaroli da Zelig per un imperdibile appuntamento con la Comicità di Serie A.


Lanciato dallo Zelig di Milano e dal programma televisivo «Facciamo cabaret», il comico varesino ha reso popolare l’originale personaggio del panettiere burbero e indaffarato, dal tormentone «sono troppo tribolato». Celebre anche il suo tormentone “Pieraaaaaa!!!”
Ma il repertorio non si esaurisce al panettiere: ci sono infatti Il Colui, figlio matto e visionario, e il Mago Abat-Jour, affetto da asma, dichiaratamente contro i maghi comici, millantatore dall’improvvisazione facile e dal coinvolgimento diretto del pubblico. Fa parte del cast fisso di Colorado Cafè a Milano con Diego Abatantuono. Ha partecipato alla trasmissione televisiva di Rai2 “Bulldozer” e fa parte del cast fisso di “Colorado Cafè Live” in onda su Italia Uno.

Dal 1997 si propone come autore ed interprete di monologhi comici. Nel 1998 si classifica primo alla Terza Rassegna di Cabaret della città di Gallarate.
Nell’autunno 1998 accede all’area Zelig Cabaret entrando a far parte del laboratorio Natural Born Comedians, uno show itinerante per le varie piazze e teatri italiani e in questo ambiente nasce lo spettacolo “Sono rimasti solo i grissini” e alcuni tra i più riusciti personaggi.

Grande affabulatore, Chiodaroli dispensa anche massime di saggezza come «da quando ho scoperto che Rosy Bindi è una donna, non dico più ‘l’importante è che respirino’».

L’ingresso allo spettacolo di Chiodaroli a Festa in Festa Correggio è gratuito.