Si aprono il 15 marzo le iscrizioni ai soggiorni per le famiglie alla Baciccia di Pinarella di Cervia per l’estate 2007. Alla Baciccia si possono trascorrere giornate di piacevole relax nella spiaggia privata e nella fresca pineta attrezzata con percorsi vita, tavolini e panchine.

Sono previste numerose attività per gli ospiti: corsi di nuoto, ginnastica dolce in spiaggia, gite in barca con pesca in alto mare, serate danzanti, tornei di carte e di bocce, tombola, escursioni nelle principali località turistiche del territorio circostante (Ravenna, Rimini, Bertinoro, Riccione, Cesenatico, Gradara, San Marino), animazioni gastronimiche e tanto altro.

Il periodo va dal 20 luglio al 16 settembre. La Casa vacanze Baciccia dispone di camere da 2, 4, 6 posti letto, quasi tutte con servizi privati, servizi interni (bar, sala ristorante, sala attività, sala TV, ascensore, ampio cortile ombreggiato, ping-pong), servizi in spiaggia privata a soli 150 metri dalla struttura (bar riservato ai clienti, beach volley, bocce, ping-pong, servizi igienici, docce, cabine, noleggio ombrelloni e lettini), il tutto privo di barriere architettoniche.

Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Istruzione del Comune di Maranello, tel. 0536/240.012.