Secondo appuntamento della stagione 2006-2007 del centro teatrale La Corte Ospitale al Teatro Herberia di Rubiera: mercoledì 25 ottobre alle ore 21 la Banda Osiris presenta il nuovo spettacolo Banda.25.


Un viaggio attraverso i 25 anni di storia della Banda Osiris, dal teatro di strada agli spettacoli teatrali, dalla radio alla tv, dalle colonne sonore ai libri: una rilettura ironica e non cronologica di alcune tappe significative del suo iter creativo.

Un viaggio attraverso l’Italia: i luoghi, gli avvenimenti, i personaggi che hanno caratterizzato quest’ultimo quarto di secolo. Un’Italia che in questi anni è cambiata, ma che ha conservato immutati alcuni aspetti e alcune particolarità da sempre punti di riferimento per la Banda.
Un viaggio attraverso la musica: popolare, classica, jazz, rock, world, new age, in pratica tutta, facendo però molta attenzione a mischiare volutamente fra loro stili e generi, a volte con accostamenti dissacranti e un po’ blasfemi, ma sempre con grande devozione e doveroso rispetto.

Il costo del biglietto intero è di 14 euro, ridotto per i soci Arci e i soci Coop 12 euro. 8 euro per gli studenti universitari di Modena e Reggio Emilia. Abbonamento nominale a 5 titoli 55 euro; abbonamento a 9 titoli 90 euro.
I biglietti e gli abbonamenti si acquistano in prevendita a partire dal 12 settembre 2006. E’ possibile effettuare prenotazioni telefoniche al numero 0522 621133 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.