Nella giornata di domani, lunedì 14 agosto, alcuni servizi dei Distretti sanitari subiranno variazioni negli orari di apertura. Di seguito i cambiamenti per quanto riguarda CUP (Centro Unico di Prenotazione) e Centri Prelievi.

Distretto sanitario di Modena
Saranno sospese tutte le attività presso il Poliambulatorio di Via del Pozzo (CUP, SAUB, Centro Prelievi, Ambulatori Specialistici, Terapia Iniettoria, Uffici Amministrativi). Rimarranno aperti il CUP di Via San Giovanni del cantone 23 (dalle 7.30 alle 13) ed il Centro Prelievi di Via Newton (dalle 6.50 alle 8.40).

Distretto sanitario di Carpi
A Carpi apertura con i consueti orari. CUP e centro prelievi rimarranno chiusi nei comuni di Novi-Rovereto, Soliera e Campogalliano.

Distretto sanitario di Castelfranco Emilia

Il CUP di Castelfranco Emilia sarà aperto dalle 7.45 alle 12.30. I CUP di Bomporto e di Nonantola ed il centro prelievi di Nonantola rimarranno chiusi tutto il giorno.
Distretto sanitario di Mirandola
I CUP di Mirandola, San Felice, Finale, Concordia e Cavezzo saranno aperti dalle 7.30 alle 12.30. Chiusi i Centri Prelievi.

Distretto sanitario di Pavullo nel Frignano

Il CUP di Pavullo e l’annesso ambulatorio medico saranno chiusi soltanto il pomeriggio. Il Centro prelievi di Serramazzoni resterà chiuso l’intera giornata.

Distretto sanitario di Sassuolo
A Sassuolo, Formigine e Montefiorino i CUP saranno aperti dalle 7.30 alle 12.30. Rimarrà chiuso il CUP di Maranello. Centri prelievi aperti come di consueto a Sassuolo e a Formigine dalle 7 alle 8.40.

Distretto sanitario di Vignola
A Vignola orario di apertura del CUP invariato. Resteranno chiusi i CUP di Spilamberto, Castelnuovo Rangone e Castelvetro. Rimane invariata l’attività dei punti prelievi.

Si ricorda, infine, che è possibile prenotare visite e prestazioni sanitarie anche presso le farmacie private e comunali di turno.