Ultimi giorni per presentare al Comune di Fiorano Modenese la domanda per ottenere il contributo per l’affitto, secondo le modalità previste dal bando 2006, pubblicato integralmente sul sito del Comune.

I moduli da utilizzare sono disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, nella sede municipale, alla mattina dalle 8.30 alle 13.00, oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali di Villa Pace nei giorni feriali, dal lunedì al sabato mattina, dalle 9 alle 13.

Il contributo teorico sarà calcolato sulla base dell’incidenza del canone annuo, al netto degli oneri accessori, sul valore ISE (Indicatore della situazione economica). E’ prevista una fascia A, nella quale il contributo è tale da ridurre l’incidenza del canone di affitto sul reddito ISE al 14% per un massimo di € 3.100; una fascia B nella quale il contributo è tale da ridurre l’incidenza del canone di affitto sul reddito ISE al 24% per un massimo di € 2.325. Il contributo verrà erogato in proporzione ai mesi di validità del contratto di locazione e con decorrenza 1/1/2006 e non potrà comunque superare il 50% dell’importo del canone annuo.