Autostrade per l’Italia informa che, sulla A1 Autostrada del Sole, il tratto tra Sasso Marconi e Rioveggio verrà chiuso al traffico – per i soli veicoli diretti verso Firenze e Roma – causa lavori connessi alla realizzazione della Variante di Valico, dalle ore 22:00 di oggi, sabato 8, alle ore 06:00 di domani, domenica 9 aprile 2006.


Il traffico diretto a sud uscirà obbligatoriamente alla stazione di Sasso Marconi per rientrare a Rioveggio, attraverso la S.P. 325, dove sarà disposta una segnaletica temporanea gialla indicante “Firenze”, in un percorso di poco superiore ai due km rispetto al tracciato autostradale.

La notizia di questo provvedimento verrà diramata attraverso i pannelli a messaggio variabile presenti sull’A1, sugli schermi Infomoving in 81 Aree di Servizio e verrà aggiornata attraverso Isoradio, mentre sarà richiamata a pag. 648 di Televideo.
Autostrade per l’Italia raccomanda prudenza ai conducenti, con particolare attenzione alle indicazioni della segnaletica di riduzione della velocità in avvicinamento all’area dei lavori.