È Mario Alessi l’indiziato principale per l’omicidio del piccolo Tommaso Onofri perchè le dichiarazioni di Salvatore Raimondi, hanno riscontri: lo sostiene il Giudice per le indagini preliminari Armando Mammone che ha deciso che i tre fermati devono restare in carcere.

Secondo il provvedimento ci sono gravi indizi sulla partecipazione al sequestro di tutti e tre gli accusati, compresa Antonella Conserva, la compagna di Alessi, mentre c’è qualche problema in più sull’individuazione dell’omicida materiale del piccolo Tommaso.

Oggi la madre del piccolo ha preso posizione contro i responsabili della morte di suo figlio dicendo di essere sempre stata favorevole alla pena di morte e di volerli vedere soffrire giorno per giorno come stanno facendo loro.

Intanto è stata ufficialmente confermata la data dei funerali di Tommaso Onofri: saranno celebrati sabato alle 15 nel Duomo di Parma, ad officiare la messa sarà il vescovo della città Monsignor Cesare Bonicelli. Per quel giorno il Comune ha proclamato il lutto cittadino: le bandiere saranno a mezz’asta, i mezzi pubblici si fermeranno per un minuto, e i commercianti abbasseranno le saracinesche.