Il Comune di Fiorano Modenese partecipa all’iniziativa dell’Auser e del Centro Turistico Modenese di Robintur per offrire agli anziani una serie di soggiorni per la stagione estate-autunno 2006.

Le proposte prevedono soggiorni nell’Adriatico romagnolo a Milano Marittima, Cervia, Misano, Riccione, Cattolica e nell’Adriatico marchigiano a Pesaro, Senigallia, San Bendetto del Tronto, Villa Rosa.

Per chi ama la montagna modenese ha come meta Sestola e Pievepelago; in Trentino invece sono state scelte le località di Bersone, Molveno, Levico, Andalo, Pieve di Ledro, Malè.

La Toscana offre la meta termale di Cianciano e Marciano sull’Isola d’Elda; scendendo lungo lo Stivale si arriva a Ischia, a Diamante in Calabria o, in aereo, all’Isola delle Femmine in Sicilia, nella provincia di Palermo.
Confermata anche la tradizionale meta di Abbazia in Croazia.
I costi sono interessanti per tutte le tasche: a Pesaro dal 9 al 23 giugno si spendono 480 euro e 450 euro in Calabria dal 17al 31 maggio.

Informazioni e iscrizioni a Fiorano presso la sede Auser di Villa Cuoghi, in via Gramsci 36, il mercoledì e il venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (tel. 0536.91.06.469 e a Spezzano, presso il Sindacato Pensionati, il mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (tel. 0536.92.11.83).