La Formigine Patrimonio s.r.l. a socio unico, società a totale capitale pubblico soggetta all’attività di direzione e coordinamento del Comune di Formigine, esercente attività di gestione del patrimonio immobiliare conferito o dato in concessione dal Comune, ricerca un collaboratore cui proporre la costituzione di un rapporto di lavoro con contratto di collaborazione per la durata minima di 1 anno. La sede di lavoro è a Formigine.


Il consolidamento della struttura organizzativa richiede l’inserimento di una professionalità addetta allo svolgimento di attività di gestione organizzativa, coordinamento operativo e controllo dell’ufficio amministrativo. E’ richiesto, quale titolo di studio minimo, il Diploma di “Ragioniere e perito commerciale” o altro diploma equivalente o Diploma di Laurea attinente; è inoltre richiesta una buona conoscenza del sistema operativo Windows e applicativi (in particolare Excel e Word), Internet e posta elettronica. Costituirà elemento preferenziale l’esperienza lavorativa realizzata nell’area contabilità e bilancio, e la conoscenza della normale operatività finanziaria e amministrativa aziendale, documentata per almeno tre anni.

Gli interessati possono inviare entro il 15 marzo 2006 un dettagliato curriculum vitae, indirizzato a Formigine Patrimonio s.r.l., inviandolo tramite posta o portandolo personalmente al seguente indirizzo: Comune di Formigine Servizio Sviluppo Organizzativo e gestione risorse umane, via Giotto di Bondone, 1, Formigine (orari di apertura: mattino ore 10/13, pomeriggio – lunedì e giovedì – ore 15/17), tramite e-mail, tramite fax al numero 059 573399.

I titolari di curriculum vitae ritenuti di interesse e rispondenti alle esigenze saranno successivamente invitati ad un colloquio di selezione.
Per ulteriori informazioni: 059 416209.