A Finale Emilia resta chiuso fino a venerdì 24 febbraio, dalle ore 8 alle ore 18, il ponte sul Panaro lungo la strada provinciale 468. Il provvedimento consente i lavori di manutenzione della sede stradale realizzati dalla Provincia di Modena.


Il traffico veicolare proveniente da Finale Emilia verso Reno Finalese, Casumaro e Ferrara sarà deviato sulla strada provinciale 10 in direzione di Scortichino e dopo circa un chilometro sulla nuova tangenziale di Finale Emilia; dopo aver percorso il viadotto sul Panaro si potrà riprendere la sp 468 prima di Reno Finalese. Stesso percorso, ovviamente inverso, per i veicoli provenienti dal ferrarese. Il percorso alternativo sarà indicato nella zona dei lavori.

A Campogalliano, nel tratto della strada provinciale 13 in direzione di San Martino in Rio, sono in corso lavori di costruzione di impianti tecnologici adiacenti alla carreggiata stradale. Per questo motivo fino al 10 marzo è previsto un senso unico alternato dalle 8 alle 18 segnalato anche da un impianto semaforico.