Quasi due chili e mezzo di droga, fra hascisc, marijuana e cocaina, e circa 5.200 euro in contanti: è quanto ha sequestrato la polizia bolognese al termine di un’operazione antidroga.

In manette, con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti, Loris Napoli, bolognese di 34 anni, residente a Pianoro, con precedenti specifici.

L’operazione è scaturita da un normale controllo avvenuto ieri pomeriggio, quando una volante ha notato un’autovettura con all’interno due persone che sembravano impegnate in una contrattazione. I poliziotti hanno assistito alla cessione di hascisc da parte del passeggero, poi identificato in Napoli, al conducente, che gli ha consegnato 50 euro.
Quest’ultimo è risultato essere un semplice cliente occasionale, mentre per il venditore, già noto per reati di droga e trovato in possesso di altri 11 grammi di hascisc, un bilancino elettronico e ben 3200 euro in contanti, è subito scattata una perquisizione domiciliare. Nel suo appartamento di Pianoro gli agenti hanno trovato il resto.