Il Ministro delle Politiche agricole e forestali Gianni Alemanno parteciperà all’assemblea annuale di Confcooperative Modena, in programma venerdì prossimo 11 novembre all’Hotel Raffaello a Modena.

Alemanno prenderà parte a una tavola rotonda insieme al presidente nazionale di Fedagri Paolo Bruni, Alberto Vaccari, delegato dell’Associazione Giovani Cooperatori di Confcooperative Modena, il presidente della Coldiretti Modena Andrea Lori e quello dell’Associazione Agricoltori Marchese Claudio Rangoni Macchiavelli.


«Faremo il punto della situazione, analizzeremo lo stato di salute della nostra organizzazione e della cooperazione; rilanceremo i temi e le proposte che ci riguardano da vicino e su cui stiamo lavorando da tempo», annuncia il presidente di Confcooperative Modena Gaetano De Vinco. La manifestazione comincerà alle 16,30 con le relazioni di De Vinco e del presidente di Confcooperative Emilia-Romagna Maurizio Gardini. A seguire la presentazione del Bilancio Sociale 2004 di Confcooperative Modena e la tavola rotonda.