E’ recidivo Tounssi Khanfouci, l’algerino di 35 anni, irregolare, arrestato ieri sera dai carabinieri per violenza sessuale, dopo che aveva aggredito e cercato di strappare i vestiti a una studentessa bolognese di 25 anni nei bagni delle ‘Scuderie’, un locale di Piazza Verdi, nella zona universitaria della città.

Cinque anni fa, infatti, l’uomo era già finito in manette per lo stesso reato: in quel caso la violenza fu portata a termine, ai danni di una giovane tossicodipendente. Lo stupro avvenne il 5 maggio 2000 e i carabinieri, dopo un mese di indagini, arrestarono Khanfouci.
L’uomo, che negli anni successivi è finito nuovamente nei guai per reati di droga, ieri sera ha messo gli occhi addosso a una studentessa che si trovava alle ‘Scuderie’ con alcuni amici. Quando lei è scesa nel sotterraneo del locale, dove si trovano i bagni, l’immigrato l’ha seguita e aggredita, spegnendo le luci e mettendole una mano sulla bocca per tentare di impedirle di chiamare aiuto. La giovane è invece riuscita a gridare, attirando l’attenzione di un’amica che ha subito dato l’allarme.