Nell’ambito di una serie di incontri con le istituzioni del territorio, il comandante interregionale dell’Arma dei carabinieri, il generale di corpo d’armata Roberto Cirese, ha incontrato nella mattinata di ieri il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini.


Accompagnato dal comandante provinciale Vito Paparella, il generale Cirese si è intrattenuto con il presidente Sabattini, nella sede della Provincia, per uno scambio di opinioni sulla situazione dell’ordine pubblico a Modena. Al generale il presidente della Provincia ha formulato i migliori auguri di buon lavoro.

Sempre ieri il Generale è stato ricevuto dal Sindaco Giorgio Pighi.
L’alto ufficiale nelle scorse settimane è stato nominato alla guida del comando interegionale Carabinieri “Vittorio Veneto” con sede a Padova. Il comando interregionale, uno dei cinque in cui è stata suddivisa la penisola italiana, comprende il territorio delle regioni Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Veneto. Al termine del cordiale incontro il Sindaco ha donato all’ospite un volume fotografico su Modena.