Due cittadini extracomunitari sono stati scoperti stamane all’interno dell’ex mercato bestiame in via Canaletto, mentre stavano confezionando dosi di eroina. Gli operatori della Polizia Municipale sono riusciti a sequestrare 12 grammi della sostanza stupefacente e ad arrestare uno degli spacciatopri, l’altro è riuscito a far perdere le proprie tracce.

Stamane verso mezzogiorno un cittadino ha informato l’operatore della Polizia Municipale in servizio al mercato ortofrutticolo di aver notato movimenti strani all’interno dell’ex mercato bestiame. Sul posto si sono recati operatori del Nucleo di Polizia di Prossimità che entrati dall’ingresso di via Canaletto: sotto una tettoia poco distante gli agenti hanno scoperto due uomini seduti su una rete per materassi intenti a confezionare le dosi di eroina utilizzando una scheda telefonica.

Alla vista delle uniformi i due hanno cercato la fuga, il primo è riuscito a svignarsela mentre il secondo è stato fermato mentre cercava di saltare la recinzione. Accompagnato negli uffici di viale Amendola l’uomo è stato identificato: si tratta di A. A. 24 enne marocchino già conosciuto dalle forze dell’ordine tant’è che ha l’obbligo di firma in Questura a Modena.