Si ripropone il 1° settembre l’incontro fra i docenti della facoltà di Economia Marco Biagi ed i neodiplomati delle scuole medie superiori. L’appuntamento fornirà importanti informazioni non solo sui corsi di laurea, ma anche sulle opportunità didattiche promosse dalla facoltà a sostegno degli studi universitari. All’iniziativa presente il Preside prof. Andrea Landi.

Comincia ad entrare nel vivo l’attività accademica dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e si moltiplicano le iniziative di orientamento e di accoglienza promosse per favorire e facilitare l’inserimento degli studenti nella dimensione della nuova realtà che li attende.

Tra le più attente a cogliere preoccupazioni e timori di quanti stanno per entrare per la prima volta nell’ambiente universitario, la facoltà di Economia Marco Biagi promuove un incontro specifico rivolto ai neodiplomati della scuola media superiore, nel corso del quale saranno fornite preziose informazioni sui corsi di laurea attivati e sulle opportunità didattiche organizzate per migliorare la preparazione degli studenti pre e durante l’intenso periodo che essi trascorreranno all’Università.

L’appuntamento è per mercoledì 1 settembre alle ore 15,00 presso l’Aula Magna ovest della facoltà in via Berengario 51 a Modena.