Boom di domande per i corsi di laurea a numero chiuso dell’area medico-sanitaria dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia.

A pochi giorni dalla conclusione delle operazioni di inoltro delle richieste di partecipazione ai test di selezione sono 1.613 i candidati (+ 6,63%) alle specifiche prove in programma, da effettuarsi in date distinte per Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e per le Professioni sanitarie. Lieve flessione di interesse dei giovani per queste ultime (- 3,32%), ma cresce ancora l’attrazione per le lauree a ciclo unico in Medicina e chirurgia (+ 17,50%) ed in Odontoiatria e protesi dentaria (+ 26,03%). Scadenza per le domande 31 agosto 2004.

Per effettuare la domanda gli studenti possono indifferentemente rivolgersi agli uffici immatricolazioni (Modena in via Università, 4 o in via Campi 213/b; Reggio Emilia in via Kennedy, 17) oppure seguire la procedura informatica, collegandosi al sito internet Università ed entrare nella finestrella “immatricolazioni ed iscrizioni 2004-2005” o anche servirsi di una delle torrette sel-service, installate nei luoghi universitari più frequentati delle città di Modena e di Reggio Emilia (a Modena in via Università 4, in via Berengario 51, in via del Pozzo 71, in via Campi 213/b e in via Vignolese 671; a Reggio Emilia in via Kennedy 17, in viale Allegri 15 e in via Gilioli Valle 9).