Laura Tosi è stata ufficialmente nominata Presidente dell’Azienda Consorziata Trasporti di Modena (A.T.C.M.) nella giornata di ieri, data in cui si è riunita l’Assemblea dell’Azienda.

L’ex – Sindaco di Sassuolo (ricordiamo che ha guidato il Comune dal 1995 al 2004) si dimette quindi dal Consiglio Comunale e Provinciale, dove era stata eletta, per incompatibilità con il nuovo ruolo assunto.



Auguri di buon lavoro per l’importante e prestigioso incarico che l’esponente politico va ora a ricoprire, sono stati espressi dal Sindaco Graziano Pattuzzi che, oltre a salutare con un sincero ringraziamento il Presidente Filippi e il C.D.A uscente per il lavoro svolto, si è dichiarato “convinto che l’esperienza politico- amministrativa della Tosi costituisca un rilevante valore aggiunto nel decisivo settore della mobilità e del trasporto pubblico di questo nostro territorio”.



Nel prossimo Consiglio Comunale che avrà luogo giovedì 29 luglio, avverrà inoltre la surroga ufficiale nel gruppo (Uniti con Pattuzzi – La Margherita) in cui era stata eletta la Tosi.